lunedì 12 dicembre 2016

Step 19 - Anatomia di un colore

Ciao a tutti, sono il color Beige oliva chiaro, avrete sentito molto parlare di me grazie alla mia blogger preferita (s225425), però adesso è venuto il momento di parlare io con voi.
Non sono un marrone come il color fango o un viola come il colore della melanzana ma bensì sono un verde, un verde un pò scuro ma nello stesso tempo chiaro.
I miei amici colori dicono che io sia un verde presuntuoso secondo me no, sono solo invidiosi perchè io sono un colore importante perchè sono proprio io che do il colore alle vostre buonissime olive che voi mettete a tavola.







....e dalle olive attraverso una serie di procedimenti, do colore anche a quello che deriva da queste
ultime ovvero l'olio.
Per questo dico che sono importante!!
 Immaginate un olio o un'oliva che abbiano un colore diverso ad esempio verde pisello oppure giallo canarino?!?! Bleahhhh che brutti!!








Non solo penso che io sia un colore bello e ottimo per il vostro pancino e le vostre papille gustative penso anche sia abbastanza protettivo, non a caso coloro le divise dei vostri militari, i vostri eroi/protettori della patria.





Mi dispiace cari verdi pisello, verdo muschio, merde venta e tutti gli altri ma io sono il verde migliore che c'è!!











Nessun commento:

Posta un commento